"Saranno anche Animali, ma ci rendono più umani"
Campagna #ioamoglianimali
PROMO PER
I VOSTRI AMICI ANIMALI
Cari Soci/e,
per i 150 anni della Mutua e i 110 anni della Banca
arriva anche il
RIMBORSO del 20%
sulle fatture VETERINARIE
per ANIMALI da COMPAGNIA
(Entro 3 mesi data fattura con un massimale a Socio/a di 50€ all'anno)
N.B.: al momento, non avendo Medici Veterinari convenzionati, rimborsiamo tutte le fatture veterinarie, senza distinguo
Per ricevere il rimborso inviare il Modulo di richiesta + le fatture veterinarie a info@albanostra.it
REGOLAMENTO RIMBORSI PER PRESTAZIONI MEDICO/VETERINARIE
In data 13/11/2023 il CdA di “ALBANOSTRA - Cassa Mutua G. Leopardi - ETS” (in seguito per brevità denominata Mutua) ha deliberato, in favore dei/lle Soci/e regolarmente iscritti/e (ed in regola con il versamento annuale dei contributi associativi) alla Mutua, il rimborso del 20% delle spese per prestazioni professionali (visite, analisi di laboratorio e interventi) del Medico Veterinario per la cura degli animali detenuti a scopo di compagnia o per la pratica sportiva a condizione che:
- la fattura sia intestata al/alla Socio/a Mutua, proprietario dell’animale;
- il documento di spesa sia stato emesso in data non anteriore al sorgere del diritto alle prestazioni (13/11/2023).
L’erogazione del rimborso avviene dietro presentazione della relativa domanda alla Mutua con apposito “MODULO RIMBORSI SPESE VETERINARIE” (scaricabile dalla sezione MODULISTICA della home page del sito www.albanostra.it ) + fattura.
La richiesta di rimborso del 20% deve pervenire alla Mutua entro 3 mesi dalla prestazione veterinaria.
Le domande che perverranno dal 3° al 6° mese data fattura saranno decurtate del 50% (quindi spetterà un rimborso del 10%).
Nessun rimborso spetterà al/alla Socio/a che presenterà la domanda decorsi 6 mesi dalla data della fattura.
Il massimale annuo a Socio/a per tale tipologia di rimborso è di € 50,00.
N.B.: per l’erogazione del rimborso percentuale sulle spese veterinarie si fa riferimento al costo rimasto effettivamente a carico del Socio, in linea con i principi mutualistici.
E’ premura del Socio/a chiedere lettera di avvenuta liquidazione alla Mutua AlbaNostra da consegnare, insieme alla documentazione di spesa oggetto del rimborso, ad uffici liquidativi di altri Enti ovvero da utilizzare in sede di dichiarazione dei redditi.
La responsabilità della mancata consegna di tale lettera è esclusivamente a carico del Socio/a; pertanto in nessun caso la Cassa Mutua potrà essere chiamata a rifondere i danni subiti da altri Enti su cui il/la Socio/a vanti ulteriori diritti di rimborso per la medesima spesa veterinaria.